Connect with us

News

A Verona nel segno della continuità: Mazzarani dietro le punte. In difesa ballottaggio Pucino-Mantovani

Andrea Mazzarani di nuovo titolare? Angelo Adamo Gregucci starebbe pensando di gettare di nuovamente nella mischia l’ex Catania, già titolare ad Ascoli al posto dell’acciaccato André Anderson, fermato da problemi muscolari la scorsa settimana. L’italo-brasiliano ha recuperato pienamente ma dovrebbe partire dalla panchina nonostante stamattina si sia regolarmente allenato all’Arechi, nel corso della seduta di rifinitura. Grande attenzione nei confronti dei calci piazzati da parte del tecnico: del resto, proprio al Del Duca nell’ultimo turno la maggior parte dei gol sono arrivati sugli sviluppi di corner. Detto del ballottaggio per il ruolo di trequartista, non sembrano esserci dubbi sulla coppia di attaccanti: Jallow stamani è stato a lungo provato assieme a Milan Djuric ma al Bentegodi il titolare sarà sempre Emanuele Calaiò che – è bene ricordarlo – non ha certo i 90′ nelle gambe. Possibile, quindi, una staffetta col bosniaco a gara in corso, al pari di quanto fatto ad Ascoli con Vuletich.

Capitolo centrocampo. Di Tacchio-Minala, non ci sono variazioni sul tema del duo mediano, anche per mancanza di alternative pronto uso per 90′ (c’è il solo Odjer, oltre al baby Marino, ma il ghanese non scende in campo da oltre tre  mesi, pur essendo clinicamente guarito). Sugli esterni, l’uruguaiano Lopez sarà confermato sul versante mancino, mentre a destra Casasola ha recuperato da una leggera contrattura e sarà regolarmente della partita. Nulla da fare per Djavan Anderson, che pure in settimana ha provato a insidiare il compagno. In difesa Migliorini sarà il perno centrale, con Gigliotti alla sua sinistra. Bagarre per un posto sul centro-destra, dove la lotta sembra essersi ristretta a Pucino Mantovani con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News