Connect with us

News

Al “Rigamonti” la strana coppia Rosina-Djuric. L’ex Zenit favorito su Jallow e Calaiò

Dopo l’occasione di La Spezia, un’altra chance da titolare per Alessandro Rosina. Il fantasista calabrese è infatti in predicato di giocare dal 1′ nella partita in programma lunedì pomeriggio (fischio d’inizio alle 18) sul campo della capolista Brescia. L’ex Zenit dovrebbe agire al fianco di Milan Djuric, autore di cinque reti nelle ultime tre partite, nel tandem offensivo del 3-5-2 pensato da Angelo Adamo Gregucci.

Da un lato la fantasia di Rosina, dall’altro la fisicità di Djuric con sei anni di differenza in favore del bosniaco. Punta su questi elementi il tecnico di San Giorgio Jonico per provare a fronteggiare la prima della classe che vanta il miglior attacco (63 reti all’attivo) ma non la migliore retroguardia (hanno fatto meglio ben sette squadre), un motivo in più per sperare nell’impresa puntando sui due calciatori più in forma del momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News