Connect with us

News

Ancora paura per Akpa Akpro: il franco-ivoriano in ospedale, prima diagnosi nelle prossime ore

É ancora la caviglia destra a fare crack. Nel primo tempo della disfatta col Lecce, Jean Daniel Akpa Akpro ha alzato nuovamente bandiera bianca. A Palermo era successo nella ripresa, questa sera prima dell’intervallo. Il centrocampista franco-ivoriano ha accusato ancora dolore alla caviglia destra accasciandosi al suolo e togliendosi immediatamente lo scarpino.

L’ex Tolosa ha poi abbandonato il terreno di gioco in barella con Minala a prende il suo posto. Spedito il trasferimento in ospedale dove in questi minuti il classe ’92 è in compagnia del medico sociale Italo Leo in attesa di sottoporsi agli esami diagnostici del caso. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News