Connect with us

Serie B

Anticipo 15esima: Pescara batte il Carpi e vola (momentaneamente) in vetta

Bastano un autogol ed una rete del solito Mancuso al Pescara per tornare a vincere dopo due sconfitte ed un pareggio. Gli uomini di Pillon nell’anticipo della 15^ giornata di Serie B hanno superato il Carpi, prossimo avversario della Salernitana, con l’autogol di Mbaye al 74′ ed il raddoppio di Mancuso a pochi secondi dal 90′.

Successo importante per gli adriatici che riprendono a macinare punti portandosi momentaneamente in testa, a 26 punti, a pari merito col Palermo che ha due gare in meno e che domani alle 12.30 sarà di scena a Padova. Il Carpi invece resta terzultimo con soli 10 punti all’attivo ed il rischio di essere superata dal Foggia che domani affronterà il Livorno fanalino di coda.

La classifica: Palermo e Pescara 26; Lecce 25; Cittadella 23; Brescia e Benevento 21; Salernitana e Perugia 20; Ascoli e Verona 19; Cremonese 18; Spezia 17; Venezia 16; Cosenza 14; Crotone 12; Padova 11; Carpi 10; Foggia 9; Livorno 6.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B