Connect with us

Calciomercato

Attacco (A) Montalto. Il bomber della Cremonese ha già pronte le valigie

Adriano Montalto è di nuovo di moda.  Il nome dell’attaccante siciliano torna attuale per l’attacco della Salernitana, a caccia di un centravanti che possa incrementare il numero di gol del reparto offensivo granata. A dire il vero il classe ’88 quest’anno di gol ne ha segnato solo uno, in Coppa Italia: colpa di un brutto infortunio che lo ha costretto a stare fermo ai box da fine agosto al match di Brescia dello scorso 26 dicembre.

Cercato a lungo in estate da Fabiani, l’attaccante di Erice ha poi accettato la proposta della Cremonese che ora sarebbe ad un passo dall’ingaggiare Daniel Ciofani. Mossa che chiuderebbe gli spazi all’attaccante ex Ternana il quale, al pari del suo entourage, è in attesa di capire le intenzioni del club grigiorosso con cui in estate ha firmato un ricco triennale. Già in granata con il ds Salerno, il suo ritorno potrebbe seriamente concretizzarsi mentre la Salernitana non perde di vista Karamoko Cissé.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato