Connect with us

Calciomercato

Berisha blocca Radunovic: l’Atalanta pensa alla cessione dell’ex portiere della Lazio e non lascia partire il serbo. E Micai…

Etrit Berisha blocca Boris Radunovic. L’ex portiere della Lazio, infatti, nelle ultime ore è entrato con prepotenza nel mirino dei francesi del Lille, pronti ad andare fino in fondo nella trattativa. L’Atalanta vuol dunque cautelarsi e, prima di setacciare il mercato, pensa a bloccare i gioielli che già si allenano agli ordini di Gasperini in Valle Seriana. Gollini ed appunto Radunovic, che fin quando non verrà risolta la situazione relativa a Berisha difficilmente lascerà gli orobici.

E così alla Salernitana non resta che aspettare e, magari, iniziare anche a guardarsi intorno per evitare di restare con un pugno di mosche in mano a poche settimane dal gong del mercato. In tal senso, va registrato un sondaggio per Alessandro Micai, portiere svincolatosi dal Bari dopo il fallimento dei Galletti. La Salernitana nelle scorse ore ha allacciato contatti con l’entourage dell’ex numero 1 dei pugliesi, richiesto anche dagli spagnoli dell’Huesca che hanno alzato il pressing da qualche giorno.

Occhio anche a Francesco Bardi, portiere in uscita da Frosinone ed assistito, al pari di Radunovic, da Mario Giuffredi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato