Connect with us

News

Bocalon si congeda: “Salerno non merita mio silenzio, è stato un anno e mezzo intenso”

Riccardo Bocalon si congeda da Salerno con una lettera d’addio postata su Instagram, social network ormai molto in voga. L’attaccante veneziano che si è trasferito nelle ultime battute proprio nella “sua” Venezia ha voluto parlare di questo anno e mezzo intenso con un lungo post.

Di seguito il contenuto:
“Non sono molto social ma i tempi lo prevedono, Salerno non merita il mio silenzio perché dentro al mio cuore lascia molto rumore. È stato un anno e mezzo vissuto intensamente,I Salernitani hanno accolto me e mia moglie come due di loro ,sono delle persone meravigliose che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto e calore. Oggi lasciando Salerno voglio ringraziare i miei splendidi compagni e lo staff con i quali ho condiviso vittorie e sconfitte sempre a testa alta, sapendo l’importanza della maglia che abbiamo indossato.
I tifosi che non fanno mai mancare il loro supporto in tutta Italia.
E la società che mi ha permesso di mettermi in gioco in un palcoscenico così importante.
Con un po’ di malinconia abbraccio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura. Grazie di tutto Salerno ora è tempo di andare,per me inizia una sfida incredibile. Riccardo Bocalon”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Nello

    04/02/2019 at 12:44

    Bocalon una splendida persona gli auguro di andare a giocare in seri a se lo merita non solo come giocatore di calcio ma come uomo ciao Bocalon io farò sempre il tifo per te

  2. Enzo

    04/02/2019 at 16:54

    Grazie, una grande persona, peccato la cessione, un sincero saluto.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News