Connect with us

News

Bogdani a SN: “Attacco granata forte e completo. A Venezia per dare segnale al campionato”

Ha Salerno e la Salernitana nel cuore, nonostante ci abbia giocato solamente per una stagione. Una stagione, però, di quelle pesanti, che ti segnano a vita. Parliamo di Erjon Bogdani presente sulle scalee dell’Arechi durante la sfida tra Salernitana e Livorno di mercoledì sera.

Queste le parole dell’attuale CT dell’Albania Under 19 ai microfoni di SalernitanaNews.it: “Per me è stata la prima partita dal vivo dei granata, durante questa stagione. La Salernitana, dopo il gol di Bocalon, si è sbloccata ed ha amministrato bene la partita dopo l’iniziale fase di studio. Ho visto una buona squadra, ben organizzata. Mi è piaciuta molto la difesa e Di Tacchio. L’ex Pisa è bravissimo nelle due fasi. Corre tanto, ha il fisico, e sa impostare. Di Gennaro? Mi è piaciuto nella ripresa quando si è mosso da trequartista, meno nel primo tempo. Voglio fare un plauso a Colantuono, che ha inserito Odjer nel momento nel quale i labronici hanno inserito Diamanti”.

Impossibile non parlare di reparto offensivo con l’ex bomber nativo di Tirana: “Il duo Bocalon-Jallow mi ha convinto abbastanza. Bocalon ha il fiuto del gol, mentre l’ex Cesena vola negli spazi. E’ la classica seconda punta; forse poteva fare meglio nella ripresa quando c’erano più spazi. Djuric? L’ho avuto con me a Cesena. Non ho visto le prime partite dei granata, ma va aspettato. E’ un calciatore importante, penso che in Serie B chiunque farebbe carte false per averlo. E’ un calciatore fisico che può fare bene anche nelle sponde. Penso che il reparto avanzato della Salernitana sia davvero completo. Ci sono tre prime punte che ben si completano tra loro”.

Per i granata non c’è neanche tempo di riposare, in quanto mancano ormai due giorni alla sfida del “Penzo” contro il Venezia: “La Salernitana può fare bene anche in Laguna, e dare un segnale al campionato. Deve giocare con tranquillità, anche perchè fino ad ora ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Si tratta di due squadre in forma, sarà una bella sfida”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News