Connect with us

Calciomercato

Cappiello pronto a ripartire dalla Paganese: accordo vicino per il prestito

Altra operazione in uscita per la Salernitana, che verrà definita nelle prossime ore. Dopo il passaggio di Giuseppe Rizzo al Catania, infatti, la compagine granata si appresta a salutare anche il giovane attaccante Giovanni Cappiello, che non ha raggiunto Rivisondoli con il resto della truppa.

Il baby puntero nell’ultima stagione si è diviso tra Monopoli e Fidelis Andria, collezionando 11 presenze. Adesso per lui una nuova avventura all’orizzonte, alla Paganese del salernitano Luca Fusco che ha avuto modo di apprezzarlo negli anni passati nelle giovanili granata. Operazione che dovrebbe essere definita sulla base di un prestito secco, nei prossimi giorni le firme e l’ufficialità dell’operazione

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato