Connect with us

Serie B

Caso Okereke, anche il Benevento presenta ricorso contro lo Spezia

Ancora un tassello nel mosaico della complessa vicenda relativa a David Okereke, attaccante nigeriano dello Spezia. Il club ligure avrebbe tesserato irregolarmente il classe ’97 e già il Livorno aveva presentato ricorso dopo la partita dello scorso 27 febbraio terminata con la vittoria per 3-0 in favore dei bianchi e ad ora il risultato non è stato ancora omologato.

Sabato la squadra di Pasquale Marino ha fatto visita al Benevento espugnando il “Vigorito” per 3-2 con lo stesso Okereke a segno e – come riportato dall’edizione sannita de Il Mattino – anche il club giallorosso ha presentato ricorso e dunque il risultato del match di sabato scorso potrebbe essere congelato. Per la Salernitana cambia poco, il prossimo 2 aprile Okereke salterà il match con i granata per squalifica. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B