Connect with us

Calciomercato

Ceravolo, dai primi contatti di luglio al pressing delle ultime ore: si inserisce anche il Benevento?

AGGIORNAMENTO 14/08 16:30. Anche il Benevento si sarebbe mosso, nelle ultime ore, per Fabio Ceravolo. Che nel Sannio ha lasciato un ottimo ricordo due anni fa, quando fu uno dei principali artefici della cavalcata che portò la Strega in massima serie. Il legame con la piazza è forte e i rapporti tra il suo agente, Andrea Cattoli, ed il presidente Vigorito sono ottimi. Ad oggi si tratterebbe solo di un pour parler, anche perchè Bucchi è un fautore del 4-3-3 ed avendo già in rosa Coda ed Asencio non ha particolari esigenze nel ruolo. Ma tutto può accadere. Nel frattempo la Salernitana tiene comunque vivi i contatti, soprattutto in virtù della situazione Jallow già descritta (clicca QUI) poco fa.

 

 

Fabio Ceravolo è una vecchia idea della Salernitana per il reparto avanzato. Già nel mese di luglio, come anticipato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo), il suo nome era rimbalzato in ottica granata. Stefano Colantuono stravede da tempo per le doti dell’ex fera e farebbe carte false per averlo a disposizione. Anche ora, dopo l’arrivo di Jallow e Djuric? La risposta, evidentemente, è sì.

In quei giorni, inoltre, spiegammo come Ceravolo non fosse ritenuto in uscita dal Parma semplicemente perchè il mercato degli attaccanti dei ducali non era ancora partito. Oggi invece, a cinque giorni dalla fine del mercato e con diverse trattative che i crociati dovrebbero condurre in porto, la posizione di Ceravolo e di altri calciatori in uscita dall’Emilia potrà essere discussa in maniera più approfondita.

In queste ore previsti nuovi confronti, con la Salernitana che presto sarà chiamata ad uscire definitivamente allo scoperto se davvero vorrà mettere anche Ceravolo a disposizione del tecnico di Anzio.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    13/08/2018 at 18:56

    ..anche perchè voglio dire djuric-jallow se arrivano a 20 gol in due e’ grasso che cola.. abbiamo per ora alzato l.asticella dei centimetri

  2. Mister

    14/08/2018 at 17:28

    Ceravolo sarebbe un ottimo acquisto…al momento non abbiamo attaccanti da doppia cifra… L’unico è il criticato bocalon che pare possa anche andar via

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato