Connect with us

News

Colantuono pensa all’undici anti-Benevento, Jallow verso una maglia da titolare. Domani seduta all’Arechi

Archiviata la vittoria sul Padova, la Salernitana s’è buttata anima e corpo nella preparazione alla partita di venerdì sera a Benevento che – allo stato attuale – si giocherà regolarmente (clicca qui per l’articolo in merito). Dopo la seduta di scarico di ieri pomeriggio, quest’oggi Schiavi e soci si sono ritrovati al Mary Rosy: i calciatori scesi in campo domenica  il Padova hanno svolto esercitazioni tecniche seguite da torelli; lavoro di forza in palestra seguito  da un riscaldamento tecnico sul campo e da una partita finale per gli altri.

Domani, in vista dell’anticipo, sarà già antivigilia e per questo motivo Colantuono ha fissato una seduta d’allenamento allo stadio Arechi dove potrà lavorare al meglio sotto l’aspetto tattico. La sensazione è che il tecnico di Anzio punti ancora sulla difesa a tre al di là delle condizioni di Perticone (clicca qui per l’articolo in merito) e con gran parte dei giocatori visti in campo domenica verso la riconferma. Qualche novità la si potrà registrare dalla cintola in su con Di Gennaro e soprattutto Jallow scalpitanti per una maglia da titolare.

Il gambiano ha indubbiamente spaccato la partita col Padova candidandosi a far coppia con Djuric in terra sannita. Più difficile in questo momento sistemare Di Gennaro anche in virtù della buona prova offerta da Di Tacchio il quale può garantire un apporto maggiore in fase di copertura contro l’attacco del Benevento che in 180′ è andato a segno per ben sei volte. Possibile dunque che l’ex Cagliari venga inserito a gara in corso per aumentare il tasso tecnico della squadra mentre sulle corsie laterali appaiono inamovibili Casasola e Djavan Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News