Connect with us

News

Coppa Italia, Rezzato beffa Renate: i lombardi (Serie D) sfideranno la Salernitana il 5 agosto

Coppa Italia

Sarà il sorprendente Rezzato a battezzare l’esordio della Salernitana in competizioni ufficiali nella stagione 2018/19. La compagine lombarda, militante in Serie D, ha infatti sconfitto questo pomeriggio i corregionali del Renate col punteggio di 0-2 allo stadio Città di Meda e domenica 5 agosto (ore 20:30) sarà di scena all’Arechi contro i granata per il secondo turno di Coppa Italia.

Decisivi i gol di Sodinha (eurogol sul finire del primo tempo) e Geroni al 54′. Si giocherà dunque una sfida inedita (martedì al via la prevendita) ma occhio al Rezzato che rappresenta un paesino in provincia di Brescia: nonostante militi in quarta serie, vanta nel suo organico giocatori di assoluto livello, magari un po’ più attempati ma sempre da tenere in grossa considerazione, come il già citato trequartista Sodinha, l’eterno bomber Salvatore Bruno (classe 1979), Coly, Giorgino (ex Lecce), Caridi (ex capitano del Mantova, classe ’80) e il difensore salernitano Angelo Siniscalchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News