Connect with us

News

“Coreografia pazzesca”: sui social calciatori ringraziano tifosi, esordi col sorriso per Jallow e Djuric

È mancata davvero solo la vittoria alla Salernitana per festeggiare la prima partita stagionale dell’anno del centenario nel migliore dei modi. 13mila spettatori, clima caldo sugli spalti, coreografia da applausi e un big match in campo. Peccato per lo 0-0, ma era solo la prima partita di una lunga stagione. Ieri Salerno ha iniziato a conoscere alcuni dei nuovi calciatori, Jallow e Djuric su tutti. Ma anche i calciatori hanno iniziato a conoscere Salerno e la sua tifoseria, in un match che è stato da brividi.

Oggi sui social è il giorno delle impressioni a freddo. Tanti calciatori della Salernitana hanno deciso di lasciare le proprie considerazioni sulla gara di ieri su Instagram, a cominciare da Lamin Jallow che con un post si mostra felice del suo esordio: “Felice di aver fatto il debutto con questa grande squadra, prima partita della stagione”, con tanto di hashtag #forzasalernitana. Simpatico siparietto tra i commenti del post di Milan Djuric.

L’attaccante bosniaco ha postato una doppia immagine, una della coreografia e una di gioco: “L’esordio di ieri con la maglia granata è stata una grande emozione! Testa alla prossima partita”, quindi l’hashtag #stateofmind che ha scatenato la reazione dei compagni di squadra nei commenti. Palumbo ha iniziato a scherzare e alla richiesta di Djuric di tradurre “state of mind”, l’ex centrocampista della Ternana ha risposto “capitale del mondo”. Sorrisi e ironia, il gruppo granata sembra già affiatato.

È in ogni caso la coreografia della curva l’immagine più gettonata il day after l’esordio in B. Micai ha scritto “Coreografia pazzesca”, mentre Vuletich ha dato il buongiorno ai suoi follower postando tra le stories una foto della curva fatta dalla tribuna. Messaggio anche da Pucino: “Buon inizio, c’è da lavorare ma così sarà tutto più facile e straordinario”, con riferimento al pubblico di Salerno. Anche Akpa Akpro e Casasola hanno ringraziato i 13mila dell’Arechi per il loro supporto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News