Connect with us

News

Da titolare estivo a Desaparecido. La parabola di Odjer, ancora alla ricerca dell’esordio in campionato

E’ stato, forse, il calciatore che si è messo maggiormente in mostra durante il precampionato, Coppa Italia inclusa. Parliamo del centrocampista della Salernitana, Moses Odjer. Il classe ‘96 ridisegnato da mister Colantuono come mezzala nel 3-5-2, nonostante le ottime prove di luglio ed agosto, non ha ancora fatto il suo esordio in campionato.

Motivazioni? Tante, forse troppe. Così come sono tante le alternative in quel ruolo. Mai come quest’anno, infatti, la società granata ha messo a disposizione del trainer di Anzio, centrocampisti centrali duttili e bravi nelle due fasi.

Moses, però, non demorde anzi. La concorrenza è tanta, ma le istruzioni impartitegli da mister Colantuono da inizio ritiro sono un’ottima base sulla quale continuare a lavorare. Catechizzare un mediano di rottura, e trasformarlo in mezzala. Il compito non è dei più semplici, ma le intenzioni di Moses per raddrizzare la propria carriera dopo un paio di annate sottotono, sono più che lodevoli.

I prescelti per il ruolo di interno ad ora sono Akpa-Akpro e Castiglia, e i risultati di queste prime due giornate sono stati alquanto confortanti; ma attenzione ad Odjer. La voglia di mettere in difficoltà Colantuono e il suo staff, potrebbero essere all’ordine del giorno nelle prossime settimane. Cercasi disperatamente esordio in campionato…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News