Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Marchesi raggiunge Volpicelli e compagni a Piacenza. Iliadis torna in patria

Anche se non è mai stato tesserato dalla Salernitana, Federico Marchesi può ritenersi un ex granata. Centrocampista classe ’99 scuola Milan, oggi di proprietà della Lazio, ha svolto la preparazione agli ordini di Colantuono in quel di Rivisondoli senza però lasciare il segno e strappare una conferma.

Il giovane calciatore avrà la possibilità di farsi le ossa in terza serie: ieri sera infatti il Pro Piacenza ne ha ufficializzato l’ingaggio andando a rinfoltire ulteriormente la colonia di ex granata. In terra emiliana infatti Marchesi troverà i vari Kalombo, Urso, Volpicelli e Kadi oltre all’ex Primavera, Garofalo.

É un ex a tutti gli effetti invece Michalis Iliadis, portiere greco classe ’96 che ha vestito la maglia granata dall’estate del 2016 allo scorso 30 giugno quando il contratto con la Salernitana è scaduto. L’estremo difensore ellenico tornerà a giocare in patria, nella squadra in cui ha mosso i primi passi da calciatore: ufficiale l’ingaggio da parte del Doxa Dramas, compagine militante nella seconda divisione greca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato