Connect with us

Calciomercato

Domani Vuletich a Rivisondoli. Permane distanza con Djuric, fiducia per Jallow: il punto

Si chiude un’altra frenetica giornata di mercato per la Salernitana. Dall’arrivo di Perea a quello, assai vicino, di Augustin Vuletich. Passando per le difficoltà riscontrate negli affari Djuric-Jallow. Innanzitutto, domani nel ritiro di Rivisondoli è atteso proprio Vuletich, che al pari del colombiano Perea verrà valutato dal tecnico Stefano Colantuono. Per Milan Djuric la situazione è quella già descritta in giornata: la forbice tra domanda ed offerta è ancora ampia, nonostante un nuovo incontro tra l’entourage del centravanti e il Bristol. Il passare del tempo non favorisce di certo il buon esito della trattativa.

La Salernitana per l’attacco attende sempre Lamin Jallow. Il gambiano non è ancora ritornato in Italia e lo farà soltanto nelle prossime ore, successivamente si continuerà a lavorare per trovare una soluzione: lui spinge per un trasferimento a titolo definitivo, la società granata invece vorrebbe un prestito con obbligo. Insomma, siamo alle solite. E nell’incontro dinstasera a Villa San Sebastiano s’è parlato a lungo dell’ex Cesena di proprietà del Chievo.

Un’idea nuova è quella relativa a Maecky Ngombo, ariete belga che il Bari ha prelevato dal Roda prima di dire addio al calcio professionistico. Ma resta, comunque, un nome non di primissima fascia. Infine, dopo le cessioni soltanto da formalizzare di Cappiello e Gaeta alla Paganese, anche Kadi sarebbe stato proposto agli azzurrostellati. Ma per ora non c’è accordo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato