Connect with us

News

Dopo il ko di Chiavari 3 giorni di riposo per i granata. Domenica ultimo test prima del campionato

CHIAVARI (GE). Tre giorni di riposo per la Salernitana dopo l’eliminazione in Coppa Italia. La compagine granata, che è rimasta a cena in Liguria per poi salire sull’Intercitynotte che la riporterà in Campania, ricaricherà le batterie e tornerà ad allenarsi giovedì mattina alle 10 al Mary Rosy (porte rigorosamente chiuse). Il tempo di metabolizzare l’eliminazione per mano dell’Entella, magari Colantuono sbollirà anche un po’ di rabbia. Poi, il rush finale verso il campionato: domenica è prevista un’amichevole, prove generali per l’inizio del torneo cadetto. La Salernitana è tuttavia ancora in cerca dell’avversaria e spera che possa essere un team di Lega Pro (Matera o Potenza le maggiori indiziate, clicca qui per leggere l’articolo).

Domani però calciatori e staff daranno sicuramente un’attenzione particolare al sorteggio dei calendari previsto per le 19 a Milano nella sede della Lega B in via Rosellini. In rappresentanza della Salernitana ci sarà il direttore sportivo Fabiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News