Connect with us

News

Doppia per la Salernitana, Rosina e DiGe in gruppo. Stamani incontro con la coop. Raggio di Sole

Prima doppia seduta per la Salernitana dopo la vittoria sullo Spezia ed i tre giorni di riposo concessi da Colantuono complice le due settimane di stop dal calcio giocato. Entrambe le sedute d’allenamento si sono tenute al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano: in mattinata lavoro di forza ed esercitazioni di natura tecnica, nel pomeriggio invece partite a pressione. In gruppo anche Alessandro Rosina e Davide Di Gennaro, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

In mattinata inoltre la squadra è stata raggiunta da una delegazione di ragazzi della cooperativa Raggio di Sole che ogni giorno si occupa di fornire accurata assistenza a ragazzi diversamente abili e a mobilità ridotta. Tanti sorrisi sui volti dei giovani tifosi i quali hanno potuto assistere all’allenamento, scambiare quattro chiacchiere e scattare una foto con i propri beniamini ricevendo anche tute e maglie in regalo. “La Cooperativa, i ragazzi e le loro famiglie ringraziano l’U.S. Salernitana 1919 per l’immensa disponibilità e per la meravigliosa giornata ricca di gioia e infinite sorprese – Si legge sul sito ufficiale del club granata – Un grazie immenso al consigliere comunale Veronica Mondany che ha mediato nella realizzazione di questa giornata”. Domani infine seduta pomeridiana (ore 15) a porta chiuse nuovamente al Mary Rosy per Schiavi e soci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News