Connect with us

News

Doppio impegno in Nazionale per Jallow: col Perugia di nuovo coppia con Djuric

Autore di una prestazione incolore in quel di Cremona, Lamin Jallow in queste ore è in ritiro con la Nazionale del Gambia per i prossimi impegni in vista della Coppa d’Africa. Il centravanti ex Cesena scenderà in campo con la maglia del suo paese contro il Togo e venerdì sera in trasferta e  martedì 16, alle ore 18, in casa per le qualificazioni alla manifestazione continentale.

Come sempre Jallow, con l’atalantino Barrow, sarà uno dei punti fermi della squadra di Tom Saintfiet con la speranza che possa segnare qualche gol decisivo. Il Gambia è inserito nel girone D con Algeria, Benin ed appunto Togo e finora ha raccolto un solo punto in due partite. Per questo motivo le prossime due partite potrebbero dire tantissimo anche perché il Togo ha il medesimo bottino di punti.

Ad aspettare Jallow però ci sarà anche la Salernitana che dopo il turno di sosta ospiterà il Perugia all’Arechi il prossimo 21 ottobre. Una sfida importante per la Colantuono band, già priva del difensore e capitano Schiavi. Salvo problemi, Jallow rientrerà in tempo in Italia (non più tardi di giovedì) e, si spera, al top della condizione. Con lui dovrebbe rivedersi dal 1′ Djuric ma occhio alla voglia di Bocalon.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News