Connect with us

News

Euforia da prima vittoria, la Salernitana festeggia sui social. Djuric: “Bravi tutti”

E’ solo la prima di numerose (si spera) vittorie, ma l’entusiasmo è già contagioso. La Salernitana ieri ha vinto e convinto, più che i tre punti a far ben sperare è la coralità del gioco espresso dalla banda di Colantuono. Il gruppo c’è e sembra unito, l’obiettivo è fare qualcosa di memorabile nell’anno del centenario. Schiavi e compagni sanno che la strada è ancora lunga, il cammino è appena cominciato. Però dopo una vittoria netta è giusto festeggiare e nel 2018 le celebrazioni viaggiano di pari passo con i social.

E’ proprio il capitano Schiavi a lanciare il primo messaggio su con una storia Instagram: immagine della gara e la scritta 3 punti, utilizzando un emoticon che facilmente richiama alla buona sorte. Servirà anche un po’ di fortuna alla Salernitana. I protagonisti della gara di ieri sono stati certamente Lamin Jallow e Djavan Anderson. Il primo è entrato e ha spaccato la partita, due accelerazioni che sono valse due assist perfetti: Jallow ha celebrato la vittoria con un post con due foto, più la didascalia “avanti così ragazzi, #forzasalernitana”. Tanta felicità anche per Anderson, che ha bagnato l’esordio con il gol. Ieri l’esterno olandese aveva scritto su Instagram “Grande vittoria, molto contento per la mia prima partita e il mio primo gol! Grazie tifosi”. Oggi invece, riproponendo la stessa foto del post di ieri che lo ritrae nell’esultanza ma da un’altra angolazione, Anderson ha scritto: “Buona giornata a tutti”. Il ricordo della partita di ieri è ancora vivo. In gol Anderson da esterno destro, in gol Casasola da esterno sinistro: “Felice per la prima vittoria stagionale ed il primo gol in campionato. Avanti così”

Partita speciale anche per Gigliotti, prima partita con la maglia della Salernitana in casa e ringraziamento social ai tifosi: “Il mio esordio all’Arechi non poteva iniziare meglio di così! Forza Salernitana, #chespettacolo“. Fanno festa anche Mantovani e Micai, mentre Djuric fa i complimenti alla squadra: “3 punti, bravi tutti!”. Partecipa anche Davide Di Gennaro, che ieri non ha giocato se non gli ultimi minuti: “3 punti! Complimenti ragazzi avanti così!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News