Connect with us

Calciomercato

Fabiani a Milano con Santopadre: summit per Monaco, si lavora anche alle uscite

MILANO. Ci sarà anche Angelo Fabiani a Milano nella sede della Lega B in via Rosellini dove alle 19 verranno presentati i calendari del prossimo campionato di Serie B. Il ds granata, dopo aver assistito alla partita tra Virtus Entella e Salernitana, seguirà di persona la nascita del prossimo torneo cadetto.

Sarà anche l’occasione per parlare di mercato: il ds granata si incontrerà con Massimiliano Santopadre, patron del Perugia con cui si tornerà a discutere del possibile ritorno di Salvatore Monaco per completare la batteria dei centrali difensivi.

La presenza dei rappresentanti delle altre società di Serie B sarà utile anche per fare il punto su alcune operazioni in uscita: Bocalon, conteso da Padova e Venezia, Signorelli, nel mirino di Ascoli e Cosenza ed infine Vitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato