Connect with us

News

Falletti carica il Palermo: “Speriamo di continuare a vincere davanti ai nostri tifosi”

Autore di tre reti nelle diciassette apparizioni finora raccolte con la maglia del Palermo, César Falletti ha voglia di crescere con la casacca rosanero. Di proprietà del Bologna, l’attaccante uruguaiano è uno dei punti di forza della squadra di Stellone e venerdì spera di poter festeggiare con una vittoria l’inizio del 2019 come dichiarato in una intervista pubblicata quest’oggi da La Gazzetta dello Sport: “Vogliamo continuare a vincere, abbiamo tutto per farlo, sperando che ora i tifosi vengano numerosi allo stadio per dimostrare che la nostra forza è anche nella nostra gente“.

In prestito dal Bologna, Falletti vuole ritrovare la Serie A in rosanero: “Dopo la chiamata del Bologna pensavo di poter dimostrare di essere di categoria superiore, l’infortunio al ginocchio mi ha tolto fiducia, ogni volta che rientravo mi facevo male. Ecco perché voglio fare un gran campionato con il Palermo e sperare di centrare l’obiettivo. Sono del Bologna, voglio andare dove meritiamo e poi, lo ammetto, mi piacerebbe restare a Palermo, qui mi sento rinato, ho ritrovato la fiducia in me stesso. Mi è stata data una possibilità importante e io voglio ripagare questa stima“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News