Connect with us

News

FOTO. Sorpresa Kalombo, visite mediche per l’ex Gubbio: anche Zito al Check-Up

Sorpresa al Check-up, dove di buon mattino hanno fatto capolino Antonio Zito ma soprattutto Sedrick Kalombo, terzino ex Gubbio che la Salernitana ha bloccato facendogli firmare un contratto triennale (ancora non depositato) ormai nello scorso mese di maggio.

Entrambi hanno raggiunto il centro polidiagnostico situato nella zona industriale della città intorno alle 7:45, per svolgere le visite mediche di rito. Look total black per il calciatore partenopeo, che è apparso scuro…anche in volto: Zito era difatti visibilmente amareggiato a causa della mancata convocazione da parte di Stefano Colantuono per il ritiro abruzzese di Rivisondoli. L’ex Ternana si allena in solitaria ormai da giorni, in attesa che il suo agente e la dirigenza granata trovino la soluzione migliore sul mercato.

 

Discorso diverso, invece, per il classe ’95 Kalombo: come detto, sul finire del mese di maggio il calciatore ha sottoscritto un triennale con la società granata. Che, dal canto suo, non ha ancora depositato l’accordo. Ma la sua presenza al Check-up stamane autorizza a pensare che siano state finalmente sciolte le riserve.

 

Zito

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News