Connect with us

Giovanili

Giovanili, programma gare: U17 a Frosinone, riposano Primavera e gli altri nazionali

Soltanto tre squadre giovanili della scuderia granata saranno impegnate in questo weekend. Al riposo la Primavera di mister Beni dopo il del Torneo di Viareggio concluso ai gironi, gli under 17 saranno gli unici nazionali a scendere in campo. Anche i granatini under 16 e under 15 osserveranno un turno di riposo dei rispettivi campionati.

Il weekend della giovanili inizierà domenica 24 marzo alle ore 11:30: la Salernitana U17 di mister De Santis farà visita ai pari età del Frosinone al campo sportivo “Cittadella dello Sport” di Ferentino (FR). I granatini sono reduci dalla preziosa vittoria interna sul Cosenza (2-1) e sono al decimo posto in classifica. I ciociari, invece, sono in piena lotta per un posto nei playoff, occupando la sesta piazza con 28 lunghezze. A seguire, il campo “Volpe” ospiterà l’unica partita casalinga di questo fine settimana con  fischio d’inizio fissato alle ore 15. I ragazzi dell’under 18 regionale, reduci da uno schiacciante successo per 9-0 nello scorso turno, saranno impegnati tra le mura amiche contro la Cimitile.

A chiudere il programma giovanili ci sarà l’under 15 regionale di mister Arcieri. Lunedì 25 marzo alle ore 17:30, i granatini faranno visita ai pari età del Micri al campo “San Michele ex Carafa” di Tavernanova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili