Connect with us

Giovanili

Giovanili, programma gare: U17 attesa a Foggia, il Benevento ospite di U16 e U15

Altro weekend di gare per il settore giovanile della Salernitana. Prima dell’ultimo turno di sabato prossimo (20 aprile), il campionato Primavera 2 osserverà una giornata di riposo: i granatini di Beni, ancora in corsa per difendere il penultimo posto, sfideranno l’Hellas Verona al “Volpe”. Ha affrontato un turno infrasettimanale, invece, l’Under 18 Regionale, che ha portato a casa una vittoria di misura nella sfida al vertice con il S. Antonio Abate.

Il fine settimana di gare si apre domenica 14 aprile al campo “Volpe” alle ore 10:30: la Salernitana under 15, reduce da nove gare senza segnare, affronta i pari età del Benevento nella penultima giornata di campionato. I granatini sono in totale black out, aggravato dal sonoro pokerissimo incassato a Foggia la settimana scorsa. Alle 12:30 tocca agli under 16 di mister Mario Landi, che hanno conquistato l’intera posta in palio in terra pugliese (1-2), risollevandosi da due sconfitte consecutive. La Salernitana, abbandonate ormai da tempo le speranze play-off, deve difendere l’ottavo posto da uno scalpitante Crotone.

E’ impegnata in trasferta, invece, l’under 17 di Ernesto De Santis, reduce da un roboante 4-4 casalingo contro il Benevento. Per la penultima giornata di campionato, i granatini si contendono la posta in palio con i pari età di Foggia al campo”Federale ex FIGC” dalle ore 15. I satanelli sono il fanalino di coda del girone C con 15 punti all’attivo, mentre la Salernitana divide il terzultimo posto con il Cosenza (21 punti).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili