Connect with us

Calciomercato

Mercato finito, Gregucci: “Non commento… ma ho giocatori fuori forma”

“Non rispondo sul mercato, adesso è finito”. Preferisce il silenzio mister Angelo Gregucci, dopo la gara contro il Padova. Sul calciomercato non proferisce parola e probabilmente, così facendo, forse dice tanto. Sembra un Gregucci quasi scontento, ma non per la prestazione dei “suoi” che in campo nemico all’Euganeo non hanno convinto, ma forse per quegli innesti che non hanno dato alla rosa quel colore e quel dinamismo in più e che non erano proprio nella “lista della spesa” del tecnico granata. Vero è però che le new entry non hanno dato ancora modo di dimostrare sul rettangolo verde le condizioni e soprattutto il carisma e il carattere (se ne avranno o meno), ma il tecnico non risponde.

“Ho provato Minala, per vedere se ha i 90 minuti nelle gambe – ha sottolineato –  Bernardini non giocava da tempo e si spera abbia recuperato adesso, valuteremo comunque Calaiò e anche Memolla”. Probabilmente le condizioni fisiche non favoriscono il lavoro di gruppo, ma dal canto suo, il mister continua a promettere e a giurare impegno nonostante “tutto quello che mi hanno messo a disposizione a quanto pare è solo questo”, penserà. “Lavorerò con chi ho a disposizione, impegnando i miei al massimo, provando a riconquistare quell’empatia persa con il pubblico”. L’uomo dalle poche e semplici parole, anche questa volta probabilmente “non dicendo” ha detto tutto. Sarà che si aspettava altro dalla società, per lavorare al meglio, ma è come se il mister si fosse arreso davanti a un’evidenza che potrà essere confermata soltanto sul campo.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    02/02/2019 at 21:50

    Se per quattro anni dai fiducia al tuo amore e ti tradisce ogni volta e’ umanamente e scientificamente impossibile che si ricrei l’ampatia caro Greg ..sei arrivato tardi ..aspettiamo solo che finisca definitivamente questa storia per voltare pagina ..e ricominciare a vivere, ad amare, a sognare!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato