Connect with us

News

Guasto al pullman dei tifosi granata, è corsa contro il tempo

Non inizia nel migliore dei modi la trasferta di Palermo per la maggior parte dei tifosi della Salernitana che nelle scorse ore hanno acquistato i biglietti per il match del “Barbera”. Dei 71 aficionados granata diretti verso la Sicilia, in 61 erano in viaggio con un pullman, gli altri 10 hanno invece optato per l’aereo.

Il bus che trasportava i tifosi granata ha però avuto un guasto tecnico e solo dopo le 15 i seguaci dell’ippocamo sono riusciti a ripartire da Rende. La polizia li attendeva a Messina per l’imbarco e ora – col fischio d’inizio fissato alle 21 – sarà una vera e propria corsa contro il tempo per non arrivare in ritardo al “Barbera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News