Connect with us

News

H.Verona-Salernitana, probabili formazioni: un solo cambio rispetto alla gara di Ascoli

HELLAS VERONA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Bentegodi” di Verona)

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Dawidowicz, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio. A disp. Berardi, Ferrari, Almici, Balkovec, Empereur, Colombatto, Henderson, Laribi, Tupta, Pazzini. All: Fabio Grosso

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow, Calaió. A disp. Vannucchi, Lazzari, Pucino, Memolla, Schiavi, D.Anderson, Odjer, Orlando, A.Anderson, Djuric. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Marco Serra di Torino (Chiocchi/Fomato) IV uomo: Colombo

In Veneto con rinnovata fiducia, dopo l’exploit esterno di Ascoli. La Salernitana è ritornata “in carreggiata” dopo le battute a vuoto delle scorse settimane ed ora proverà a bissare il successo in terra marchigiana. Tante le assenze per mister Angelo Gregucci, che dovrà rinunciare a Bernardini, Perticone, Akpa Akpro, Di Gennaro, Rosina e Vuletich. Nonostante le assenze, rispetto all’undici sceso in campo ad Ascoli quest’oggi è atteso un solo cambio: Pucino o Mantovani (favorito) al posto dell’infortunato Perticone. Per il resto, tutto immutato. Davanti a Micai, dunque, confermatissimi Migliorini e Gigliotti, con gli altri due compagni a giocarsi il posto sul centrodestra lasciato vuoto dall’ex Trapani. La mediana sarà composta nuovamente da Casasola, Minala, Di Tacchio e Lopez, con il recuperato Odjer che si accomoderà inizialmente in panchina. Al pari di Andrè Anderson, anch’egli ristabilitosi dopo il fastidio muscolare che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca la scorsa settimana. Toccherà ancora una volta a Mazzarani, quindi, innescare la coppia d’attacco Jallow-Calaiò.

Risponderà con il solito 4-3-3 Fabio Grosso: tra i pali Silvestri, con Bianchetti, Marrone, Dawidowicz e l’ex Vitale in difesa. Gustafson sarà il play, con Faraoni e Zaccagni interni. Di Carmine in procinto di vincere il ballottaggio con Pazzini ed ai suoi lati conferme in vista per Lee e Di Gaudio. Ma occhio alle condizioni di quest’ultimo, alle prese con noie muscolari.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dal Bentegodi di Verona con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News