Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

É tutto pronto per il ritorno in campo della Salernitana. Quasi tre settimane dopo la sconfitta col Pescara i granata di Angelo Adamo Gregucci saranno di scena al “Barbera” di Palermo nella trasferta più difficile della stagione con il solo Minala arrivato dal mercato di riparazione. Il Mattino titola: “Missione possibile ma serve l’impresa” presentando la sfida in programma alle 21. In seconda pagina le parole di Stellone: “Rispetto, sarà battaglia”.

Il quotidiano La Città apre con: “Il mercato nella notte rosa”. Poi la presentazione del match: “Granata in versione sprint, l’attacco affidato a Jallow”.

“Salernitana, sfida al Palermo: serve una notte magica” scrive l’edizione odierna de Le Cronache del Salernitano.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News