Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 25 marzo, inizia la settimana che porterà alla delicata sfida salvezza con il Venezia, in programma sabato 30 alle ore 15 allo Stadio Arechi. Il Mattino apre con: “Salernitana, ultima campanella”.

 

Il quotidiano La Città titola: “Lotito, niente feudo. Otto anni a Salerno e nessun vero affare“. In seconda pagina il punto sulle situazioni di campo: “Sos classifica, adesso Gregucci cambia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cronache del Salernitano propone un’intervista all’ex mediano granata Francesco Montervino che sta con i tifosi: “Sono delusi, hanno ragione”. In basso le parole dell’attaccante del Venezia ed ex granata Alessandro Rossi: “Contro i granata se segno esulto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News