Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 23 maggio, è il giorno della verità. Nelle aule dei tribunali di Roma si deciderà il futuro della Salernitana, playout o non playout. Questo il dilemma che occuperà le menti di Menichini, dei calciatori e di tutti i tifosi granata fino al responso.

Il Mattino apre con: “Salvezza, il giorno dei giudizi”. Al centro il notiziario: “Menichini fa la conta degli infortunati“. In seconda pagina le parole dell’ex ct Giampiero Ventura che frena le voci che lo vogliono sulla panchina della Salernitana: “Mai parlato col club“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Ventura aspetta la certezza della Serie B“. In seconda pagina le parole di Giorgio Viani: “Stuzzicadenti a tavola e nacque il Vianema“. In alto i playoff di B e la storia di Annamaria, spalla per il notiziario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Corte Federale e Coni, la partita doppia della Salernitana”. Al centro il Palermo e i mille tifosi che andranno a Roma, spalla per il notiziario: “Intanto i granata di Menichini continuano a lavorare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News