Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino si occupa di Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Inzaghi, una sfida mondiale”. Nel colonnino; “All’Arechi c’è Hermoso, la campionessa dello scandalo”. In edizione Salerno, Pasquale Tallarino: “Inzaghi: Faremo una grande gara”. In basso, Nicola Roberto: “E Gilardino ritrova in attacco Retegui: Si è allenato bene, sarà della partita”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Dia resta la prima punta e torna la difesa a tre”. Nella breve Pierluigi Capuano: “L’ultimo blitz contro il Genoa nel 2004”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, ora serve un venerdì da leoni”. Nella pagina seguente, ce la rubrica di Dario Cioffi: “Il pallone di popolo”. E ancora Romeo: “Inzaghi: «Penso positivo Usciremo da questa crisi»”. In basso Stefano Masucci: “Gilardino non si fida: «Pippo ha dato nuovi stimoli»”. In terza di sport: “Derby con il Napoli, prevendita da oggi”. La fotonotizia: “Bagno di folla per Arrigo Sacchi «Sousa bravo, spero lo sia Pippo»”. Ancora Romeo: “Italia-Spagna, Salerno con le azzurre”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News