Connect with us

News

Il calendario concede una sosta lunga: a novembre tre settimane di pausa per la Salernitana

Curiosità, incroci e pause lunghe. Dopo la presentazione dei calendari avvenuta ieri in via Rosellini a Milano è partita l’analisi del cammino che la Salernitana di Colantuono affronterà nel prossimo torneo cadetto. L’attenzione di molti tifosi in particolar modo s’è rivolta ad un lungo stop dal calcio giocato per la compagine granata.

Nel weekend tra il 10 e l’11 novembre la Salernitana affronterà all’Arechi lo Spezia allenato da Pasquale Marino. La settimana successiva stop dettato dalle partite delle Nazionali e rientro dunque programmato per il 24-25 novembre. In quel turno (la 13^ giornata) la Salernitana però osserverà il turno di riposo che ripeterà al ritorno tra il 6 ed il 7 aprile. Schiavi e soci dunque torneranno a giocare tra l’1 ed il 2 dicembre sul campo del CIttadella mentre ritroveranno l’Arechi a ridosso dell’Immacolata contro il Brescia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News