Connect with us

News

Il match-winner Pazzini a DAZN: “La palla non voleva entrare! Meritavamo la vittoria”

E’ stato il match winner di stasera, effettuando il classico goal da rapace d’area. E’ soddisfatto della vittoria Giampaolo Pazzini, presente, puntualmente ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro.

Sul goal l’attaccante rivela: “Non voleva entrare la palla. Avevamo bisogno della vittoria. Meritavamo qualcosa in più, abbiamo sbagliato tanti ultimi passaggi nel secondo tempo. Sono contento, ho siglato un goal decisivo, importante. Farlo da un metro o a un centrocampo è lo stesso”. 

Classifica può cambiare con le due vittorie di fila: “Non guardo da un po’ la classica, dobbiamo guardare il nostro cammino: abbiamo fatto troppi passi falsi, lasciando troppi punti per strada. Bisogna avere maggiore continuità: ora abbiamo fatto due vittorie di fila e dobbiamo continuare così”.

Sulla standing ovation finale: “Questa è una tifoseria che sostiene sempre la squadra, quando ci spingono così penso sia un punto di forza troppo importante e dobbiamo sfruttarlo al meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News