Connect with us

News

Il pagellone di Salernitana-Reggina: ok Vuletich, Castiglia e Palumbo. Rimandato Bocalon

Vuletich e Castiglia

Russo 6 –  Incolpevole sulla rete di Maritato, rischia con un rinvio che poteva trasformarsi in un assist per gli avanti amaranto. Bravo sulla conclusione col destro dalla distanza di Marino.

Mantovani 5.5 – Si fa beffare da Zivkov in occasione del gol di Maritato macchiando una prestazione fino a quel momento abbastanza ordinata.

Gigliotti 6 – La sua grinta viene fuori nei momenti di maggiore difficoltà. Spreca una buona occasione per appuntare il suo nome nel tabellino di marcatori.

Vitale 5 – Sbaglia completamente la diagonale concedendo a Maritato la possibilità di battere Russo senza patemi. Conferma di non essere del tutto a suo agio nella difesa a tre.

Casasola 6  – Spinge meno rispetto alle primissime uscite stagionali ma in compenso si fa superare col contagocce in fase difensiva. (Dal 35’ st Bellomo sv).

Odjer 6 –Tra gli elementi più brillanti nel ritiro di Rivisondoli, conferma di essere atleticamente in forma ma senza mettersi in mostra con i consueti inserimenti. (Dal 1’ st Akpa Akpro 6 – La condizione non è delle migliori e si vede ma conferma comunque di avere qualità tecniche da categoria superiore).

Palumbo 6.5 – È il play-maker naturale di questa Salernitana. Sfodera un paio di colpi nell’uno contro uno prima di lanciare i compagni con lanci millimetrici. (Dal 1’ st Signorelli 5.5 – Impreciso in un paio di occasioni, rischia con un passaggio in orizzontale al limite della propria area di rigore).

Castiglia 6.5 – Rompe il ghiaccio con un tiro da fuori che si trasforma in gol anche grazie alla complicità dell’estremo difensore avversario. (Dal 1’ st Mazzarani 5.5 – Chiuso in una posizione non proprio consona alle sue doti tecniche, fatica ad entrare nel vivo del gioco).

Di Roberto 6 – Impreziosisce una prova non brillantissima con un dribbling secco e soprattutto col cross che ha permesso a Vuletich di andare a segno. (Dal 12’ st Kalombo 5.5–  Generoso, carico e scattante, spreca un paio di progressioni interessanti crossando male).

Bocalon 5 – Penalizzato, probabilmente, dalla collocazione tattica, non entra mai in partita lasciando il campo dopo 45’ di nulla totale. (Dal 1’ st Volpicelli 6 – Si mette in mostra con un paio di sponde interessanti per Vuletich prima e Rosina poi).

Vuletich  6.5 –  Con il colpo di testa, la specialità della casa, trova il suo primo gol all’Arechi che lo applaude anche dopo una ciabattata in area di rigore. (Dal 17’ st Rosina 6 – Da apprezzare la buona volontà nel proporsi in una frazione di gioco avara di emozioni).

Colantuono 6 – Deve fare a meno di un elemento cardine come Pucino ma schiera comunque la miglior formazione possibile. Assiste alla partita con grande attenzione e fornendo indicazioni quando necessario con la sua solita grinta.

Ayroldi di Molfetta 5 – Lascia correre con troppa leggerezza in diverse occasioni. Il tenore della partita chiaramente resta tranquillo senza però cancellare le leggerezze del fischietto pugliese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News