Connect with us

News

Infortunio per l’arbitro durante Salernitana-Padova: subentra il quarto uomo

Situazione particolare e inusuale durante SalernitanaPadova. Al settimo minuto della gara il colpo di scena: l’arbitro Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano si infortuna. Prontamente soccorso dallo staff medico della Salernitana, il fischietto abruzzese ha riscontrato una probabile contrattura del polpaccio sinistro con interessamento del gemello mentre seguiva un’azione pericolosa sulla trequarti difesa dai granata.

Una soluzione che ha costretto il direttore di gara a lasciare il campo al minuto numero 13 al quarto uomo Federico Dionisi, omonimo dell’attaccante ex granata ed ora in forza al Frosinone. Di Paolo, dunque, si è dedicato al ruolo di quarto uomo grazie all’operato del magazziniere della Salernitana, Gerardo Salvucci, che si è immediatamente adoperato per portare una sedia a bordo campo. Di Paolo, infatti, non riusciva a reggersi in piedi sulle sue gambe e ha svolto il suo compito seduto e ha lasciato l’Arechi… in braccio ai componenti dello staff sanitario granata che l’ha prontamente soccorso. Al team manager Sasà Avallone è toccato esibire il tabellone luminoso di sostituzioni e recuperi. L’ultima volta in cui capitò un episodio simile all’Arechi accadde in Serie D, ai tempi del Salerno Calcio, contro il Progetto Sant’Elia: in quel caso fu il guardalinee a infortunarsi, sostituito dall’allora team manager Riccardo Ronca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News