Connect with us

News

La felicità di Currarino: “Riscattato il match dell’anno scorso. Abbiamo aggredito la Salernitana dall’inizio”

CHIAVARI (GE). Michele Currarino è al settimo cielo. Il giocatore della Virtus Entella è stato molto decisivo per la compagine ligure.

Man of the match. Eppure nel dicembre scorso il calciatore non aveva inciso contro la Salernitana: “Sono molto contento di essermi riscattato, di aver fatto questa piccola rivincita. Mi bruciava ancora dentro quel ricordo di quella gara giocata non in maniera perfetta. Ci siamo rifatti bene con tutta la squadra, centrando una vittoria importante”

Sulla consacrazione dopo la tanta gavetta: “Mi alleno sempre al 100% ogni giorno, cercando di farmi trovare sempre pronto. L’importante è lavorare sempre bene per migliorarsi”.

Derby col Genoa: “Ho parenti che hanno abbonamenti in Curva. Sarà un’emozione indescrivibile”

Sulla mancata chiarezza del campionato che si farà: “Ogni giorno ci alleniamo. Quello che accadrà, prenderemo. Che sia B o C si sta formando un grande gruppo”.

Sulla Posizione in campo: “Mi piace molto, mi lascia libero di fare ciò che vuole”

Opinione sulla Salernitana: “Noi siamo partiti forti, subito aggressivi sin dal primo minuto. Siamo sempre stati aggressivi, al punto che abbiamo sfruttato il loro errore in occasione del primo goal. Siamo stati abili  nel raddoppio e nel non soffrire troppo durante i novanta minuti”

Sul duello vinto con Mantovani: “L’anno scorso non era stata una gran bella partita per me, mi sono riscattato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News