Connect with us

News

L’ex ministro Lotti: “Lavoriamo ad un’amichevole con i parlamentari, governo si ricordi dello sport”

C’era anche Luca Lotti, parlamentare ed Ministro per lo Sport, allo stadio Arechi dove questa mattina l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo per fare il punto dei lavori all’impianto di via Allende in vista delle Universiadi. Il deputato del Pd – dopo aver ricevuto in regalo una maglia granata con il suo nome al pari di Piero De Luca – ha annunciato una possibile iniziativa per il centenario della Salernitana: “La Nazionale parlamentari spesso organizza partite in giro per l’Italia, sarà cura mia e di Piero (De Luca ndr) chiedere di organizzare un’amichevole in occasione del centenario della Salernitana magari contro una selezione di amministratori locali e con uno scopo benefico. Già martedì lanceremo questa idea, magari per vedere l’onorevole De Luca, è un lusso sulla fascia sinistra (ride ndr)”.

Poi una critica all’attuale governo ed al sottosegretario Giorgetti“Avrei preferito invidiare un vero ministro, una delle cose peggiori fatte da questo governo è non aver dato seguito all’istituzione di un Ministero che non è del divertimento, il Ministero dello Sport serve per aiutare questo paese nello sviluppo delle infrastrutture di questo paese. Se oggi siamo qui è perché abbiamo creduto all’assegnazione delle Universiadi alla Campania, ci siamo dovuti rimboccare le maniche e non ci siamo dati per persi anche se il tempo sembrava tiranno. Quest’evento poterà 270 milioni di euro di investimenti in Campania, il sottosegretario Giorgetti forse ha poco tempo per pensare a certi problemi. Denoto uno scarso interesse nei confronti del mondo dello sport, ci sarebbe tanto da fare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News