Connect with us

Calciomercato

Lista over, c’è ancora un posto: dagli svincolati caccia a un difensore, in alternativa spazio a Volpicelli

Il calciomercato si è chiuso da più di un mese, ma sotto traccia la Salernitana sta ancora lavorando. I granata hanno un posto libero nella lista over e nelle ultime settimane sono stati tanti gli infortuni che hanno colpito la rosa di Angelo Gregucci. Soprattutto in difesa. La coperta sta iniziando a essere corta e Fabiani sta tenendo d’occhio il mercato degli svincolati con particolare attenzione al reparto arretrato.

Entro il 31 marzo è possibile far firmare un calciatore senza contratto da prima di luglio 2018. Questo vuol dire, però, che per andare a riempire il buco bisognerebbe affidarsi a un calciatore fermo da quasi un anno. Con dieci partite al termine del campionato è praticamente impossibile trovare giocatori pronti in grado subito di entrare in condizione per giocare ad alti livelli. Se la Salernitana non dovesse trovare l’uomo giusto, il posto libero sarà sicuramente occupato da Emilio Volpicelli. L’attaccante napoletano si sta allenando regolarmente con il gruppo da diverse settimane, dopo l’amara (seppur positiva nella prima parte) esperienza con il Pro Piacenza. L’ex Francavilla in Sinni aspetta in silenzio il suo momento, il tempo sta ormai per scadere. Sarà probabilmente lui il diciottesimo over a disposizione di Gregucci per il rush finale di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato