Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Palermo 0-0, la squadra di Colantuono inizia con un pari

A breve su SalernitanaNews.it cronaca, pagelle, interviste dalla sala stampa e tutte le curiosità dall’Arechi

48′ Ultimo brivido prima del fischio finale. Punizione dalla sinistra calciata da Falletti respinta da Micai con i pugni. Arriva così il triplice fischio, la Salernitana inizia il suo campionato con un pareggio.

48′ Espulso anche il preparatore granata Coccia per proteste.

45′ Tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

44′ Gol annullato alla Salernitana! Punizione dalla lunga distanza calciata da Di Gennaro verso la porta, Brignoli non trattiene e Bocalon ribadisce in rete. L’arbitro non convalida il gol per fuorigioco.

43′ Dura entrata di Bellusci su Castiglia punito dal direttore di gara con il cartellino giallo.

37′ Ultima sostituzione per la Salernitana: dentro Bocalon per Djuric.

33′ Ancora un cambio per parte; Tedino manda in campo Falletti per Trajkovski, in granata fa il suo esordio Di Gennaro che prende il posto di Di Tacchio.

30′ Secondo cambio per il Palermo: c’è il metelliano Rispoli al posto di Mazzotta.

25′ Ci prova ancora Jallow: il gambiano riceve un pallone sulla destra, rientra e penetra in area saltando Rajkovic ma il tiro del gambiano è facile preda di Brignoli.

21′ Grande occasione per gli ospiti! Murawski, lanciato a rete sulla destra, entra in area ma da posizione favorevole non inquadra lo specchio della porta.

20′ Subito pericoloso Jallow! Torre di Djuric per il gambiano che ci prova di destro da pochi passi, palla alta.

18′ Un cambio per parte. Nel Palermo dentro Haas per Moreo, nella Salernitana c’è Jallow per Vuletich.

14′ Scontri in Curva Nord tra due fazioni della tifoseria palermitana. Espulso Colantuono per proteste.

5′ Proteste nell’area di rigore del Palermo. Grande giocata di Akpa Akpro che la mette al centro, Bellusci la devia in corner con la faccia ma inizialmente sembrava ci fosse stato fallo di mano.


45′ Tentativo dalla distanza di Castiglia, palla lenta ed alta sopra la traversa. É l’ultima azione del primo tempo che va agli archivi sullo 0-0.

40 ‘ Traversa di Trajkovski! Disimpegno errato di Migliorini che di testa serve involontariamente il macedone che col destro al volo prende in pieno la traversa con Micai immobile.

37′ Giocata deliziosa, ancora di Salvi che innesca un’azione nell’area di rigore granata. Moreo gioca di sponda per Fiordilino che da fuori area spara alle stelle.

32′ Imbeccata di Salvi per Moreo, Schiavi di testa si rifugia in calcio d’angolo.

31′ Ci prova dalla distanza Murawski, conclusione telefonata per Micai che blocca senza problemi.

27′ Palermo pericoloso con Salvi che, lanciato in porta da Bellusci, si ritrova a tu per tu con Micai che risponde prontamente. Sull’azione successiva fallo su Nestorovski di Pucino, ammonito dal direttore di gara.

22′ Applausi all’Arechi: cross dalla destra di Akpa Akpro per Djuric che ci prova in rovesciata mancando però l’impatto con la sfera.

14′ Battibecco Nestorovski-Di Tacchio sugli sviluppi di un pallone perso sul fondo. Interviene anche Micai prima dell’arbitro Abbattista a riportare la calma.

11′ Ci prova la Salernitana con un calcio d’angolo dalla destra battuto da Di Tacchio: Vuletich di testa c’arriva appena, palla sul fondo.

4’ Palermo pericoloso sulla corsia di sinistra con Nestorovski, Perticone chiude in corner.

18.04 – Si parte! Il Palermo muove il primo pallone della partita.

17.53 – Le squadre entrano in campo alla spicciolata, tra qualche minuto il fischio d’inizio.

17.45 – I giocatori della Salernitana rientrano negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Curva già piena.

17.15 – Arrivano le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Migliorini; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio (33′ st Di Gennaro), Castiglia, Pucino; Djuric (37′ st Bocalon), Vuletich (19′ st Jallow). A disp. Vannucchi, Mantovani, D.Anderson, Galeotafiore, Mazzarani, Odjer, Palumbo, Orlando, A.Anderson. All: Stefano Colantuono

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Fiordilino, Mazzotta (30′ st Rispoli); Trajkovski (33′ st Falletti); Nestorovski, Moreo (18′ st Haas). A disp. Pomini, Alastra, Accardi, Fiore, Pirrello, Struna, Santoro, Embalo. All: Bruno Tedino

 

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Rossi/Sechi) IV uomo: Marini

Ammoniti: Pucino, Di Tacchio (S), Murawski, Bellusci (P).

Prima partita di campionato dell’anno per la Salernitana di Colantuono che all’Arechi ospita il Palermo. SalernitanaNews vi terrà compagnia con aggiornamenti in diretta: a fine partita cronaca, pagelle, interviste dalla stala stampa, immagini e tutte le curiosità dallo stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News