Connect with us

Calciomercato

Mazzarani, rilancio Pro Piacenza: anche l’ex Catania ripartirà dall’Emilia?

Andrea Mazzarani ha un buon mercato in serie C ma nei giorni scorsi aveva declinato una proposta arrivatagli dal Pro Piacenza. Che, nelle ultime ore, ha rilanciato e sta provando con forza ad assicurarsi le prestazioni del trequartista arrivato a Salerno via Catania all’alba della finestra di mercato estiva.

Questa volta potrebbero esserci i presupposti per arrivare fino in fondo alla trattativa, dal momento che Mazzarani ha compreso che a Salerno non sarà una primissima scelta, anzi. Troppo forte la voglia di non restare a guardare e tutto ciò potrebbe contribuire al passaggio in prestito al Pro Piacenza, società che ha già chiuso diverse situazioni col club granata.

Lavori in corso e novità attese già in giornata, col gong del mercato di serie C che suonerà domani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato