Connect with us

Calciomercato

Mediana, seguito Zammarini del Pisa: valutazione di circa 300mila. Le possibili contropartite…

Mercato in uscita ma non solo. La Salernitana sta iniziando a valutare concretamente anche alcuni profili in entrata già seguiti da tempo. Uno di questi è quello di Roberto Zammarini, mezzala classe ‘96 di proprietà del Pisa che negli ultimi tempi in maglia nerazzurra sta agendo da quinto di destra.

La società granata lo segue da diversi mesi, referenze positive. Zammarini ha un contratto fino al 2021 con i toscani, che però vorrebbero monetizzare dalla sua cessione. La richiesta è di circa 300mila euro, ma la Salernitana spera di poter abbassare le pretese inserendo alcune contropartite. Alla società di patron Corrado piacciono, e tanto, i granata Perticone e Rosina. Ma il discorso potrebbe allargarsi anche ad altri profili. Si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Calciomercato

Segnala questo articolo via Email