Connect with us

Serie B

Mercato delle altre di B: Sadiq al Perugia, doppio colpo in difesa per il Padova

Altra giornata, altri colpi. Il settimo giorno di trattative in Serie B chiude i battenti dopo aver regalato diversi colpi dopo quelli delle scorse ore (vedi Mbakogu al Padova e Soddimo alla Cremonese). Proprio i veneti si sono rinforzati anche nel reparto arretrato assicurandosi le prestazioni dell’esperto sloveno Sinisa Andelkovic, proveniente dal Venezia, e di Nicolò Cherubin, in arrivo dall’Hellas Verona. Per due difensore c’è un attaccante: è quello del Perugia che in giornata ha annunciato Sadiq Umar, girato in prestito dalla Roma dopo la deludente esperienza con i Glasgow Rangers.

Passando alle indiscrezioni, si registra l’interessamento del Palermo per l’ex granata Matteo Ricci, oggi in forza allo Spezia per il quale torna di moda l’idea Da Cruz. Il Cittadella è a caccia di un attaccante e starebbe pensando a diversi profili tra cui quello di Cocco mentre il Perugia – dopo Sadiq Umar – spera di arrivare anche a Marcello Falzerano, prodotto del settore giovanile della Salernitana di Lombardi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B