Connect with us

Calciomercato

Migliorini-Salernitana, rinnovo si farà. Berna ci riprova: appuntamento in ritiro

Marco Migliorini e la Salernitana, sarà ancora “sì”. Il roccioso difensore, classe 1992, verrà riscattato dalla formazione granata che eserciterà il diritto di opzione. L’ex Avellino si legherà al Cavalluccio per altri tre anni. Nessuna ipotesi di rescissione del contratto, per il momento, nei confronti di Alessandro Bernardini, sfortunato collega di reparto dello stopper di Peschiera del Garda, che ha concluso la stagione anzitempo. Il difensore di Domodossola cercherà di essere pronto per il prossimo ritiro, provando a giocarsi le sue carte con grande umiltà ed ambizione, infortuni permettendo.

Giunto nella sessione estiva praticamente in extremis, in seguito al fallimento della compagine biancoverde, Marco Migliorini è diventato il fulcro della retroguardia granata: in questo 2019 ha saltato praticamente una sola gara – contro il Lecce in quanto squalificato – per il resto è sempre sceso in campo, mostrando un leggero appannamento nelle ultime prestazioni. Sono 22 le presenze sul rettangolo di gioco, con tre assist a referto, ben due nel match con la Cremonese.

Alessandro Bernardini, invece, ha deciso di ridursi lo stipendio al minimo salariale per ciò che concerne questa stagione considerato lo scarso apporto dato alla causa per via degli innumerevoli infortuni che lo hanno coinvolto (una sola presenza, per quindici minuti, a Padova). Il centrale piemontese, però, non lascia, ma raddoppia: appuntamento in ritiro per invertire un trend negativo che lo vede, praticamente, in un tunnel nero dal 28 dicembre 2017, data della sua ultima presenza per novanta minuti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato