Connect with us

Calciomercato

Monaco-Salernitana, possibile svolta in serata: i dettagli e le cifre dell’operazione

Salvatore Monaco e la Salernitana sono vicinissimi a riabbracciarsi. La trattativa non è ancora conclusa ma ci sono ottime possibilità di arrivare alle strette di mano. Forse già entro stasera, dal momento che nel pomeriggio è in programma un vertice tra il management granata e l’entourage del calciatore, capeggiato da Matteo Materazzi.

Le ultime ore: ieri il direttore sportivo granata ha trascorso praticamente l’intera giornata con il patron del Perugia Santopadre, raggiungendo un accordo totale col club umbro al quale andranno 250mila euro più alcuni bonus. Ad inizio mercato la valutazione era di 800mila euro, ma nella fiera dei sogni gli scenari cambiano alla velocità della luce e gli innesti di Ngawa, Cremonesi, Gyomber e quello sempre più probabile di Migliorini hanno indotto il Perugia a rivedere la propria posizione sul centrale partenopeo.

Che, se come ci si attende l’incontro di oggi portasse ad una fumata bianca, andrebbe a guadagnare circa 120mila euro per i prossimi tre anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato