Connect with us

Calciomercato

Non solo Cappiello, anche Gaeta approda alla Paganese di Luca Fusco

L’esordio in serie B e la voglia di crescere, giocando con una certa continuità. Anche Danilo Gaeta cercherà fortuna alla Paganese di mister Luca Fusco, che dopo il baby Cappiello (clicca QUI per leggere articolo) è pronta ad accogliere anche il centrocampista classe ‘99 che ha fornito segnali incoraggianti nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa da Stefano Colantuono nella scorsa stagione.

Alla Paganese verrà riconosciuto un premio per la valorizzazione dei due giovani calciatori, gli affari sono già pressochè definiti e pronti ad essere condotti in porto sulla base di un prestito. Si attendono soltanto i comunicati ufficiali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato