Connect with us

Calciomercato

Osservatori e procuratori: che via vai all’Arechi! Lungo colloquio Giuffredi-Fabiani

Un fantastico via vai. La gara d’alta classifica e la presenza in campo di diversi calciatori interessanti hanno attirato ieri sera all’Arechi, in occasione della gara persa dalla Salernitana contro il Brescia, numerosi addetti ai lavori. Tra cui osservatori e procuratori. Partendo dalla fine: innanzitutto il diesse Angelo Fabiani si è intrattenuto a lungo, nel pregara, con Mario Giuffredi, agente di Alfredo Donnarumma e Francesco Di Tacchio. Ma non solo, perchè il portfolio del procuratore campano resta ampio e con gennaio alle porte…chissà. Nel principe degli stadi hanno fatto capolino anche Andrea Pasini (agente Gigliotti) e Marco Piccioli (agente di Bernardini e Migliorini).

Passando agli osservatori, erano numerosi gli scout presenti nel principe degli stadi, come scritto già nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo). Inter, Roma e Napoli si sono scomodate per vedere all’opera ancora una volta il baby prodigio Sandro Tonali, che anche ieri s’è ben disimpegnato. Relazioni positive e futuro assicurato. Occhi di altri scout della massima serie anche su Ndoj e Mantovani. Ma per quest’ultimo, forse, bisogna ripassare…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato