Connect with us

Calciomercato

Out sinistro, si cerca alternativa a Vitale: nei prossimi giorni si può entrare nel vivo

La Salernitana cerca un’alternativa a Gigi Vitale nel ruolo di esterno sinistro. La caccia è già partita da diverso tempo, con procuratori impegnati a segnalare i nomi dei propri assistiti e la dirigenza granata già fiondatasi nel sottobosco del mercato per provare a turare la falla. Il mancino di Castellammare sembrava ai margini, invece con pazienza è riuscito ad attendere il momento giusto per ritornare il padrone indiscusso della corsia sinistra, con tanto di fascia di capitano al braccio nel periodo in cui Schiavi è rimasto fuori dai convocati per squalifica. Resta l’interrogativo del contratto in scadenza a giugno, certo, ma tant’è.

Nel frattempo, però, la Salernitana non ha intenzione di starsene con le mani in mano e a gennaio proverà a regalare a Stefano Colantuono un’alternativa in più per quella zona di campo. Al momento sotto la lente d’ingrandimento ci sono finiti perlopiù giovani calciatori, dal momento che la lista over è ingolfata e andrebbe prima liberata. Ma attenzione a non tralasciare nulla, dato che tecnico e società potrebbero anche optare per un profilo di maggiore esperienza.

In quel caso bisognerebbe liberare una casella e probabilmente sarà quella di Bellomo, già in lista di sbarco da tempo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato