Connect with us

Calciomercato

Overtime Jallow, da sistemare pendenze col Chievo: in ballo due stipendi

Arrivato a Salerno nella tarda serata di venerdì, Lamin Jallow allo stato attuale è ancora ufficialmente un giocatore del Chievo Verona. L’attaccante gambiano ha trovato l’intesa con la Salernitana per il passaggio in granata con la formula del prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di massima serie. Il diesse Fabiani gli ha promesso con una stretta di mano il riscatto automatico nel caso in cui l’ex Cesena vada in doppia cifra.

Dopo quattro giorni, però, non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club granata: pare infatti che sia arrivata una raccomandata da parte del Chievo intenzionato a non corrispondere al classe ’95 gli stipendi di luglio e metà agosto. Praticamente il periodo in cui Jallow è rimasto bloccato in Gambia in attesa di un nuovo permesso di soggiorno (che aveva smarrito ndA). La Salernitana, dal canto suo, resta alla finestra ed intanto slitta l’ufficialità. Nelle prossime, ad ogni modo, le due società dovranno gioco forza trovare una soluzione (domenica c’è la presentazione ufficiale della squadra all’Arechi clicca QUI) e Jallow diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato